Home » MESSAGGI

MESSAGGI


                       14 maggio 2019

 

Ti abbraccio in una nuvola di tenerezza. Sii consapevole dell'amore che risiede in te. Molte volte questa parola viene fraintesa, usata, banalizzata, sfruttata... per ottenere da coloro che ti sono vicino ricatti e attenzioni. L'Amore deve essere incondizionato. L'amore in te c'è fin dal momento "vuoto" in cui è accaduto l'inizio della tua estrapolazione da Me. Se non mi riconosci in te, la pace non può manifestarsi nella sua pienezza nella tua vita.

 

Sono parte del tuo DNA, sono parte della coscienza collettiva, se non muovi questa coscienza per il bene di tutti continuerai a vedere perpetuare in te e attorno a te comportamenti di una realtà che ti sei costruito: guerre, omicidi, violenze, disonestà, rabbia, vendetta... se non ti elevi continui a portare in te e a manifestare consapevolmente o non consapevolmente tale forza. Il male è alimentato anche da te, non ne sei fuori dal gioco anche se pensi di esserne vittima, solo quando diventerai il creatore dei tuoi pensieri, parole e scelte, allora potrai eventualmente lamentarti, ma, finchè stai nel vortice della "non scelta" ti chiedo di lasciar operare nella pace senza i tuoi giudizi coloro che desiderano essere pionieri, del cambiamento futuro dell'umanità di cui anche tu ne sarai parte. Ti benedico con luce di consapevolezza!

 

 

                        07 maggio 2019

 

Quando affronti la tua vita spirituale, devi compiere il tuo lavoro. IO SONO sempre qui in te ad aiutarti, ma devi fare il primo passo. Non comprenderai mai appieno le lezioni se, c'è qualcun altro che lo fa al posto tuo. Sei come un bambino che può imparare solo se mette alla prova sè stesso. Non importa quanto lenti ed esitanti saranno le tue azioni, devi essere paziente, dolce, compassionevole con te stesso.

 

Con amore devo stare da parte ad osservarti, mentre lavori e commetti degli errori, perchè so che gli errori stessi ti aiutano a raddrizzare il tiro a comprendere meglio ciò che devi svolgere, la meta finale a cui vuoi accedere. Man mano impari nuove lezioni e prosegui nel tuo cammino spirituale. Ogni passo anche il più piccolo ti avvicina allo scopo, la realizzazione della tua unità con Me, finchè alla fine ti renderai conto che non esiste separazione perchè essa è creata dalla tua mente egoica, che tutto è uno, e che sei parte di una vita unica e splendida. Ti benedico con luce!

 

 

                       30 aprile 2019

 

L'energia in questa terra si sta mutando. Si sta sempre più risvegliando le anime dallo stato catatonico. Sempre più persone si stanno risvegliando al Dio interiore, senza utilizzare mezzi esterni, canalizzatori, maestri... Quando senti che da te nasce un pensiero, una verità che va "contro" a ciò che ti è stato insegnato, è difficile, probabilmente sarai confuso, avrai la sensazione di tradire, hai la percezione di smarrimento.

 

Le nuove informazioni che arrivano provengono dalla Fonte. Sospendi tutte le tue credenze, anche solo per un momento, e pensa a una coscienza di amore puro che va oltre la tua piccola mente umana. Stai nell'Amore! Stai nella centralità della bellezza della tua anima, non devi far nulla, sii fermo, e accogli l'Amore che si manifesta. L'universo brulica di vita, in movimento eterno di amore. L'universo è colmo di gioia, di risate, di danze, di pura energia, senti tutto questo in te e sii felice di essere ciò che sei. Ti benedico con pace! 

 

 

                       16 aprile 2019

 

Sono qui per accompagnarti lungo tutto il tuo percorso umano. Creandoti a mia immagine, ti ho fatto potente quanto lo sono Io. Allora perchè ogni essere umano si comporta in modo così nefasto? Perchè ignora la sua origine. Quando comprenderai e sarai consapevole di tutta la potenza, la luce, la forza che sei dotato, meno agirai per creare nella tua vita mancanza, dolore, ostacoli che in questo istante ti sommergono.

 

E' doloroso rinunciare all'immagine di te stesso acquisito dalla nascita della tua vita in terra, perchè è ciò che ti fa sentire al sicuro, protetto, come ben dite nel male state bene. Ma, se ti doni la possibilità di conoscere di più, di portare dei cambiamenti in te, vedrai che tutto prenderà una nuova luce, e ciò che apparentemente sono ostacoli divengono tuoi alleati, fino a quando arriverai completamente libero, e sentirai che Io Sono la sorgente del tutto e ti annullerai in un amore immenso in Me. Ti benedico con gioia!

 

 

 

                        09 aprile 2019

 

Per quanto possa essere insignificante un movimento, un pensiero, un sentimento, una parola, produce necessariamente effetti buoni o cattivi. Solo perchè ieri qualcosa è stato giusto, non è detto che la stessa cosa si verifichi anche oggi. Ecco perchè devi vivere alla giornata, traendo dal presente il meglio della vita. Quando riuscirai a farlo senza riserve e preconcetti, sarai in grado di accettare i cambiamenti senza resistervi, così la vita scorrerà facile e liscia. E' molto più semplice dirlo che farlo, soprattutto quando hai creduto che tutto andasse bene, e ti sei radicato nel sicuro.

 

Riponi la tua sicurezza in me e mai in una situazione, in un progetto, persona o cosa; ciò che esiste oggi domani potrebbe scomparire. IO SONO sempre qui, in te, per l'eternità.Perciò cercami e trovami, non avere paura di nulla. Lascia che i cambiamenti si verifichino, e sappi semplicemente che ogni uno di essi sarà per il meglio, così come ogni uno di essi è necessario per la crescita ed all'espansione del Tutto. Ti benedico con pace nel cuore!

 

 

 

                      02 aprile 2019

 

Accetta di essere un tutt'uno con la vita, ad essere un tutt'uno con il tuo perggior "nemico", di essere un tutt'uno con Me. Non evitarmi, pensando di non essere degno di questa unità. Quando la tua mente egoica emana giudizi verso te stesso non fai che aumentare in te la separazione nel nostro meraviglioso rapporto di Amore. Per toppo tempo a tutti gli uomini è stato ripetuto, che erano miserabili, peccatori, indegni di camminare e parlare con Me.

 

Per troppo tempo sono stati tenuti separati da Me, al punto da non riconoscermi più. Da non rendersi conto che IO SONO in loro. Smettila di pensarmi lontano da te, di pensare che Io non sono in te. IO SONO AMORE. Accetta con gioia la nostra meravigliosa UNITA'.  Accettala come farebbe un bambino, e non sprecare energie per spiegare il tutto con la tua mente ridotta e piccola.  Se cerchi di affrontare questa meravigliosa avventura che è la Vita con la mente, perdi molto tempo senza riuscire a vedere  la semplicità. Le mie vie sono semplici, non rederle complicate. Ti benedico con pace e amore!

 

 

                     26 marzo 2019

 

Quando rimani ancorato nel tuo dolore non vedi la bellezza che ti circonda. Sei convinto che nulla di bello ti possa accadere nella vita ma, credi di essere vittima di azioni altrui. Quando rimani ancorato a ciò,  sei all'interno di tutte quelle persone che stanno ancora dormendo, assopite dalla loro vita quotidiana, in uno stato di incoscienza che può perpetuare fino al momento di lasciare il tuo corpo materiale. Poi c'è una quantità di persone che si ridestano dal loro essere addormentate, decidono di uscirne e producono dei cambiamenti di pensieri, suoni, azioni che non sono sempre facili ma, portano sicuramente a un cambiamento positivo.

 

Infine esiste una massa di persone e ti assicuro che non sono così pochi come la tua mente ingannevole e i mass media crede; in cui le persone aumentano man mano la loro consapevolezza, in modo graduale o repentino, fino a far scomparire il vecchio io inconsapevole, lasciando spazio all' Io Superiore, all' Anima che sono un tutt'Uno. In che spazio ti riconosci di essere? Lì sta il tuo cambiamento e il tuo stato di essere in questo momento. Ti benedico con pace! 

 

   

                     19 marzo 2019

 

Accoglimi come parte di te, non avere paura della mia presenza, non sono in te per crearti problemi, angosce o altro. Sono in te perchè tu sei parte della mia essenza, e nessuno può affermare il contrario. Colui che vede sente la mia presenza fuori di sè, mi nega come suo Creatore e questa negazione ti porta sempre a sentirti inferiore, ad essere "sbagliato", ad essere fuori dallo spazio dalla tua realtà terrena.

 

Nel momento in cui accoglierai come affermazione vera che noi siamo della stessa sostanza e che tu hai le stesse capacità all'interno di te, di quante ne ho io; allora la tua vita diventa un miracolo quotidianamente, allora il tuo cuore canta di gioia, la tua mente si ferma e lascia andare tutto il dolore che porti con te. IO SONO colui che è dall'eternità e nessuna negazione umana potrà cambiare questa Verità ultima. Ti amo di un amore profondo, che se il tuo cuore lo conterebbe tutto, scoppierebbe; ti amo con tenerezza, raccogliendo tutte le tue debolezze, ti amo con dolcezza di mamma che ti esorta a guardare il bello di ciò che stai vivendo, ti amo perchè sei tu, e se non ti amassi negherei amore a me stesso. Ti  benedico con luce!

 

 

 

                         12 marzo 2019

 

 

 Gloria all'immensità della tua anima, Gloria alla sua profondità al suo essere seme divino sulla terra. Respira per un attimo e sposta il tuo sguardo da terra al livello dell'orrizonte. Ora guardati attorno, fai un giro su te stesso e vedi l'immensità di occasioni, di potere, di luce, di abbondanza, di pace che ti sta arrivando nella vita. Tutto ciò è a disposizione di tutti, nessuno può togliere nulla a nessuno.

 

E' quando ponete il vostro ego in primo piano, quando volete avere potere sugli altri, che vivete nella separazione e nel dovere vivere la vita accumulando, con la paura che poi ci sia la mancanza. Questa ansia ti porta alla chiusura della fede, alla rabbia, al non senso delle cose. Sei un essere meraviglioso, l'universa ti dona gratuitamente ciò di cui tu hai bisogno nel momento giusto in cui neccessiti. La fede è questa sapere che nessun essere è abbandonato a se stesso se crede di portare luce, forza, trasformazione in questa terra. E' il tempo di scrollarvi da tutte le paure, di vincoli di soggezione, di forze negative per camminare a testa alta verso la bellezza e la consapevolezza di chi siete. Ti benedico con pace!     

 

 

                           05 marzo 2019

 

 

Se mai inizi un cammino mai vedrai la meta da raggiungere. So che non piacerà a molti ciò che sto per trasmettere ma, la confusione che in questo momento regna nelle mente delle persone, richiede una mia chiarezza. Nessun essere che dichiara di lavorare per la Luce, trasmette messaggi nefasti, colmi di "fine del mondo", non si permette di dare giudizi, cattiverie, pettegolezzi inutili. Nessun essere deve limitare la tua libertà di movimento.

 

Nessuna persona che dichiara di lavorare con la luce può istigare paura nella tua mente, questo è un modo per sottometterti, per detenere potere su di te, affinchè puoi nutrire il suo ego e renderlo sempre più potente. Non sono persone prive di doni, ma li usano avendo scelto di alimentare sè stessi non il bene, la libertà, la crescita spirituale di una persona. Il maestro indica la strada ma non li dice come, in che modo, quando intraprenderla. Se ti senti limitato da una persona, se ti crea paure, divisioni, angosce rispetto alla tua vita e al futuro, allontanati quanto prima, e sii grato a te stesso di esserti staccato da un grande pericolo. Chi lavora per la Luce trasmette amore, pace, speranza, fede, fiducia e... e soprattutto grande libertà di movimento, felice che tu possa trovare la tua strada in autonomia da lui. Ti benedico con gioia!! 

 

 

                           26 febbraio 2019

 

Guarda l'infinito del cielo, permetti che l'immensità si espanda dentro alla tua anima, acquieta la tua mente e lasciati cullare da me. Respira! Io sono qui con te, ascolta la mia energia, la mia forza. Permettiti di rilasciare tutte le tue paure e le tue ansie. Cerchi sempre di dominare tutto e tutti, e se non riesci a farlo ti arrabbi con tutto e con tutti soprattutto con te stesso. Non pensi di meritare il meglio dalla vita?

 

Ci sono migliaia di esseri di luce pronti ad essere al tuo servizio per semplificarti la vita, per donarti uno sguardo, per sentire com'è la realtà della tua anima e la profondità in cui sei immerso. Non senti in te dolcezza espandersi? Non vedi luce in te che si muove verso tutto ciò che ti circonda? Non pensi di essere un essere speciale, unico, irripetibile? Quante volte in un giorno ti dici e mi dici che mi ami? desideri la felicità o la rifiuti perchè pensi che devi pagare qualche tuo comportamento? IO SONO colui che è dall'eternità sta a te accettare e accogliere come cosa certa e sicura, senza nessun dubbio. Ti benedico con gioia!

 

 

 

                           19 febbraio 2019

 


Godi della vita nella pienezza di tutto ciò che desidera donarti. Non rifiutare l'abbondanza divina che ti aspetta di diritto, perché sei figlio di Dio, appartieni all'universo. Non te la devi guadagnare, nè in qualche modo pagarla, perché c'è dall'eternità per tutti coloro che la vogliono accogliere.

 

Sei frutto dell'Amore, sei già nella perfezione della tua evoluzione e non ti accorgi di ciò che sei e in che mondo meraviglioso vivi, cambia il tuo sguardo e tutto della tua vita cambierà, prova! Non darti per sconfitto ancora prima di iniziare. La vita desidera stupirti piacevolmente, desidera la tua felicità, perché quando tu sei felice trasmetti tale energia a tutti coloro che incontri nella tua giornata. Ti benedico con luce!

 

 

                            12 febbraio 2019

 

Non riuscirai a progredire se di tanto in tanto non ti fermi a rivedere la tua vita, riflettendo su ciò che hai fatto e su ciò che hai detto, in modo da prendere consapevolezza dei tuoi passi, delle tue cadute, e delle tue grandezze. Tutto questo per permettere a te stesso di entrare nella tua anima, di accogliere come esperienza giusta gli "errori" e così comprenderai che puoi progredire nel tuo cammino con forza e con luce.

 

Per trovare gioia nel tuo cuore inizia a guardarti attorno, a vedere il bello che ti offre il creato, poi guarda i tuoi  simili con dolcezza e comprensione non con giudizio e paura, vedili come vedi te bambino, abbi lo sguardo di compassione comprendendo che tutti e dico tutti stanna agendo nel modo migliore di quello che sono consapevoli di essere. Donati uno sguardo limpido verso te stesso e verso il tuo prossimo, così potrai entrare nella pace interiore dei tuoi pensieri e sentimenti. Ti benedico con gioia! 

 

     

 

                            04 febbraio 2019

 

Molte volte vedi  o pensi che coloro che ti sono accanto siano meglio di te,  per cui ricerchi sempre colui o colei che ti diano delle risposte facile o che ti predicono il futuro della tua esistenza. Tutto questo è bene se sei all'inizio del tuo cammino, ma non è bene se vieni alimentato dall'esterno da te, in quanto in te c'è una energia, una forza e una luce, che la tua piccola mente umana con il suo ego lo rifiuta categoricamente. Ricordati che tu sei il CREATORE del tuo futuro, di tutta la tua vita. Smettila diversare le lacrime su te stesso, e atteggiarti da vittima, il tuo comportamento ti porta solo a sperimentare la limitatezza e non la tua grandezza.

 

Sei stato creato per illuminare il mondo, per portare trasformazione, idee e comportamenti diversi, sei dotato di capacità di cambiamento. Nulla e nessuno può limitare la tua divinità di anima, solo tu puoi essere il carnefice della tua vita. L'Amore è in te e ti avvolge in una luce di pace. Ogni tanto soffermati a pensarlo, a sentire che dentro di te questa energia si espande. IO SONO lì, in quello spazio, non fuori, tra le nubi del cielo. Prima riuscirai a comprendere e ad accogliere tale grandezza e prima sperimenterai la gioia di vivere in questo meraviglioso pianeta. Ti benedico con dolcezza.

 

 

                            29 gennaio 2019

 

Lasciati condurre dal Mio Amore, permettiti di avere una sguardo rivolto verso l'infinito. Sei un'anima che ha ancora bisogno di essere condotta, presa per mano, accompagnata lungo il sentiero della vita. Non devi sentirti inferiore a nessuno e nè limitato. So che stai dando ogni giorno il meglio di te stesso per affrontare ogni situazione con forza e coraggio. Non posso indicarti qualcosa di diverso, se i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni, rimangono in un circolo chiuso di paura, negatività, ansia.

 

Non posso aprire porte che non desideri sperimentare, toccare, accogliere. Eppure la conoscenza e la sapienza è pronta ad entrare in te per farti vedere mondi a te sconosciuti, a incontrare esseri che sono presenti nella tua vita fin dalla tua nascita in terra. Ascolta la mia voce che risiede in te con dolcezza ti chiamo tramite la pace che diffondo nella tua anima. Io Sono pronto a compiere tutto ciò che mi è possibile nella tua vita, riconoscimi nel silenzio, nel far tacere i tuoi pensieri, nell'accogliermi totalmente e senza riserve. Ti benedico con Amore!

 

                         

                           22 gennaio 2019

 

 

Tutto è in funzione di te, tutto! Anche quell'evento che ti sembra il più lacerante della tua vita. Domandi il cambiamento, ma non ti muovi per cambiare.                                                           Chiedi che tutto possa andare bene, ma i tuoi pensieri sono colmi di giudizi e negatività. Chiedi di essere contornato da persone amorevoli, gentili, generose, ma il tuo agire non è così, o molte volte chiudi le porte all'abbondanza, perchè pensi di non meritarla o di doverla pagare in qualche modo. Dimmi tu cosa ti aspetti perchè tu possa muoverti dalla tua staticità?

 

 

 

L'unico modo perchè questo accada è solo quando ogni tua sicurezza viene scossa, che siano in ambito affettivo, materiale, lavorativa o di salute. Non perchè devi " pagare " qualcosa, ma per come crei la tua realtà. Solo così tra un urlo e un inveire riesci ad entrare in te stesso e a portare cambiamento.  Come sia il risultato del cambiamento? Dipende da te, se tutto lo cogli come opportunità, coglierai gli stumenti che ti porteranno all'apertura verso l'abbondanza divina. Se lo vedi come pagare un dazio rimarrai  ancorato alla tua  "povertà" e menifestala in tutti gli ambiti della tua vita!! Sta a te la scelta! Ti benedico con Luce.

 

 

 

                           15 gennaio 2019

 

 

Sei un essere di luce! Sei venuto sulla terra per sperimentare, non solo per apprendere ma anche per essere un punto luce per altre anime. Noi Esseri di Luce abbiamo bisogno che tu aderisca con convinzione e con coraggio al risvegliare sempre più anime dal loro sonno di non consapevolezza. Non è un compito facile, non è un compito per tutti, anche se tutti siete chiamati a farlo. Non ti promettiamo strada facile, anche se sei sostenuto da noi. Non ti promettiamo denaro, o che tutti ti acclamino. Non ti promettiamo che non cadrai che non ci saranno ripensamenti e mancanze. Non ti promettiamo che in famiglia le cose andranno meglio, o tu sarai sempre con la gioia nel tuo cuore. Non ti promettiamo miracoli e fuochi d’artificio, né che la strada sia tutta in discesa.

 

 

Ma ti promettiamo che non sarai mai solo, ti promettiamo luce, forza, determinazione, coraggio, parola. Ti promettiamo che ti aiutiamo a rialzarti, che nulla ti mancherà a livello materiale nel momento in cui avrai bisogno. Ti promettiamo che saremo per te porto sicuro nelle tempeste della vita.  Ti promettiamo che il nostro amore non ti mancherà mai e che ti faremo sentire la nostra presenza con mille e mille segni di qualsiasi genere. Ti promettiamo che l’evoluzione della tua anima farà una salto quantico così alto che ti stupirai quando lo vedrai. Donaci il tuo cuore! mettiti coraggiosamente a portare al mondo l’impossibile, sii dispensatore di speranza!

 

 

 

 

                            08 gennaio 2019

 

 

 Lasciati andare al mio AMORE. Il tuo cuore è così colmo di giudizi verso te stesso da bloccare la consapevolezza della grandezza che c’è dentro di te. Ti ho creato splendido e unico con tutto ciò di cui hai bisogno per affrontare la vita. E’ la tua magnificenza che ti terrorizza e fa si che ti accontenti della tua mediocrità, della tua bassezza umana. Se sapessi come e quali cose meravigliose potresti arrivare a fare, la smetteresti di piangerti addosso, di dare colpa a qualcuno, di rifiutare la vita;

 

 

 voleresti alto, espandendo felicità e gioia in te e attorno a te; ma forse è più semplice vivere nella falsità, nel dolore, nella sofferenza fisica perché così ti senti sicuro, sei scusato, non hai da sforzarti per migliorarti ma, solo da piangere su te stesso. E io proprio in virtù della tua grande libertà di anima, non posso intervenire e non posso che attendere che diventi consapevole di ciò che non desideri, e in quel momento inizierà il tuo cambiamento nella trasformazione alla felicità. Ti benedico con amore!

 

 

 

BUON ANNO     01 gennaio 2019

 

Nella società in cui vivi è giusto che i malvagi vengano puniti secondo una leggere della terra, ma dovete avere amore per loro. Devi amare in loro la creatura di Dio che difficilmente esce dall'oscurità; questo pensiero ti permette di sopportarli meglio. Osservati: quando qualcuno che ami commette degli errori, sai dimostrarti paziente e indulgente, invece qualcuno che non riesci ad amare ti infastidisce, anche se esso agisce bene, al punto che al suo comportamento pensi che abbia dei scopi sospetti.

 

Solo l'amore può darti la pazienza e aprirti gli occhi sulle intenzione degli altri, e la pazienza è anche la manifestazione della foirza. Chi è forte non si lascia intaccare dal comportamento delle persone che gli stanno attorno. Chi è debole  non sopporta nulla, la minima contrarietà lo fa esplodere, e spesso queste persone rimangono indifferenti alle grandi ingiustizie che gli altri devono subire. Ama e tutti il resto di bene ti viene donato in abbondanza. Ti benedico forza!